chisiamo
fff


Chi siamo

La necessità di una maggiore sicurezza contro gli incendi, sia negli edifici pubblici che in quelli privati, implica l'utilizzazione di chiusure tagliafuoco.
Le chiusure tagliafuoco della serie DRAGO sono state ideate e progettate sulla base di un'esperienza ventennale nel settore pubblico e privato, ove le richieste sono sia di sicurezza che di protezione antivandalica.
E' per questo che le porte e le vetrate DRAGO sono costruite, oltre che per garantire una vigile barriera al fuoco, anche per una efficace resistenza contro lo scasso.
Esse infatti sono certificate in base alle normative vigenti UNI 9723.
Grazie all'esclusivo progetto DRAGO, unico nel settore, è stata realizzata una gamma di porte, con scocca in lamiera d'acciaio zincato di vari spessori fino ad un massimo di 20/10 che si adattano a qualsiasi esigenza di mercato, dalla sicurezza minima alla blindatura.

30 anni di studio per la sicurezza, di ricerche nel progettare e realizzare prodotti funzionali e sicuri, hanno spinto DRAGO a fornire al mercato quello che finora non c'era: prodotti certificati con alto livello di sicurezza. Le porte DRAGO sono interamente saldate e non rivettate.

Le chiusure tagliafuoco DRAGO possono essere costruite anche su misura e nelle tipologie più diverse. Il nostro ufficio tecnico è in grado di produrre soluzioni personalizzate e di adeguarsi sempre alle esigenze del cliente, compatibilmente con la normativa.

fffDRAGO.it © 2006 TUTTI I DIRITTI RISERVATI - webdesign FRANCESCO BASILE